domenica 24 febbraio 2013

Blush FINE ONE ONE di Benefit Cosmetics

Avete presente quando vedete un nuovo prodotto e sentite l'irrefrenabile bisogno di averlo? 
Certo, succede a tutti prima o poi! 
E' tipo un amore incondizionato a prima vista, che spesso però ci può portare a fare acquisti superflui, inutili o semplicemente non azzeccati. 
Per non parlare dello spreco di soldi che magari avremmo potuto impiegare per qualcos'altro. 

Beh, il fatto è che quando ho visto sul web il nuovo blush di Benefit, il Fine one one.. Ho capito subito che dovevo averlo, a qualsiasi costo! Praticamente sono andata da Sephora quando il prodotto non era ancora sugli scaffali, gliel'avevano appena consegnato, e l'ho comprato (fra lo stupore delle ragazze del negozio che si chiedevano come mai volessi comprare a scatola chiusa un prodotto non ancora esposto, senza neanche provarlo!). 























Insomma, dopo aver comprato questo blush, con immensa soddisfazione, l'ho giustamente provato per vedere se valeva effettivamente i 32,50 euro spesi.
Lo uso da quasi un mese, quindi ho avuto modo di farmi un'idea abbastanza precisa.

La prima cosa che mi sento di dire sul Fine one one è che è facilissimo da usare.
Si passa  lo stick, si sfuma col dito e stop! E' il classico prodotto da usare fuori casa per i ritocchi veloci.
La scrivenza è modulabile, nel senso che potete fare più passate per avere un colore più intenso e duraturo. Con una sola passata il colore è molto naturale e resiste circa una mezza giornata.
Per farlo resistere ancora do più, io lo stendo sopra il fondotinta, poi metto la cipria e poi dò un'altra passata. In questo modo mi resiste senza problemi fino a quando rientro a casa la sera. 
Quando resto fuori casa tutto il giorno, mi piace rinfrescare il trucco dopo pranzo e questo prodotto è l'ideale perché può essere usato anche sulle labbra e come illuminante.
Proprio per questo motivo cerco di non utilizzarlo per il trucco di tutti i giorni ma di tenerlo nella trousse da borsetta per usarlo quando serve fuori casa. Mi sembra uno spreco utilizzarlo in casa.

Sinceramente, penso che sia un prodotto valido per chi lo vuole usare fuori casa.
Un aspetto negativo, oltre al prezzo che -diciamocelo- è un po' alto, è il fatto di dover usare le mani per sfumarlo. Ok, io preferisco truccarmi usando i pennelli, questo si sa.. Però in ogni caso quando sono fuori casa, se non ho la certezza di avere le mani più che pulite, non ci penso neanche a strofinarmele sul viso! (:

Io, tutto sommato, sono contenta di averlo preso. Se tornassi indietro lo riprenderei sicuramente.

Come al solito, questa è la mia opinione su un prodotto comprato e provato da me, su di me. 
Non è una recensione né approfondita né professionale, non è proprio una recensione.. E' solamente una raccolta delle mie impressioni che magari potrà essere utile a qualcuno. 

Per info e chiarimenti, lasciate un commento. 
Se riesco, e se può interessare, posto qualche foto del prodotto applicato.

A presto,
Ashley (:

http://www.sephora.it/Make-up/Viso/Illuminante/Fine-one-one/P1242075

8 commenti:

  1. Ma quanto spendi in trucchi ogni mese?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per curiosita' he non e' una accusa!

      Elimina
    2. Tranqillo/a, chiedere è lecito! (:

      Però sai, non ho un budget fisso da spendere in make up, smalti ecc quindi magari un mese spendo di più e un mese spendo di meno. Io cerco sempre di comprare solo cose che mi servono (ad esempio se finisco il fondotinta o la cipria..) e magari ogni tanto se esce un nuovo prodotto che sono curiosa di provare o che magari sento buone recensioni, lo compro. Magari aspetto anche di avere qualche sconto nelle profumerie..
      Tendenzialmente cerco di non comprare cose inutili, che magari poi non riesco a usare, scadono e le devo buttare via.
      Odio questi sprechi!

      Ashley

      Elimina
  2. secondo me spendi troppi soldi in trucchi per te stessa.....dalli a chi non ne ha invece di comprare cose troppo costose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, non so se mi conosci di persona ma in ogni caso è difficile capire da un blog se una persona spende troppi soldi..
      Non puoi neanche sapere cosa ne faccio dei (pochi) prodotti che non riesco ad usare!
      E non ho neanche così tanti trucchi da poter darli 'a chi non ne ha'! ..se così fosse, di sicuro non li terrei tutti per me!

      Ashley

      Elimina
  3. http://truccotaccoecosamimetto.blogspot.it/2013/05/makeup-time-con-clio.html Ciao Ashley! Ti ho linkato nel mio blog, nel post in cui cercavo di raccontare qualcosa di questo prodotto, ma non avendolo mai usato ho pensato che le mie seguaci sarebbero state più contente di leggere te! Se ti va passa!

    RispondiElimina
  4. Anonimo... Ma xke non ti fai gli affari tuoi?.... Mah!!! Chi ti credi di essere x dare giudizi !!! Mica spende i soldi tuoi!!!

    RispondiElimina

linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
      

Follow Ashley on: